mercoledì 10 ottobre 2007

..Informazioni obsolete..!!



Istruttore di nuoto mette coccodrillo in piscina per far andare più veloci i propri atleti
Dall’Australia, una nuova idea per gli allenatori di nuoto: non sapete come migliorare il rendimento della vostra squadra? Mettete un coccodrillo nella piscina e state certi che le bracciate dei vostri atleti saranno ben più veloci. Parola di Mark Davies, allenatore del Casuarina Crocs Swimming Club di Darwin.
L’uomo assicura che la tecnica funziona: il rendimento dei nuotatori aumenta eccome quando c’è un inseguitore dall’aspetto non rassicurante, e che misura quasi due metri, alle calcagna. Gli amministratori della piscina dove si allena la squadra non approvano però l’idea di Davies e gli hanno intimato di non servirsi più dello strano metodo o altrimenti cercarsi una piscina privata per gli allenamenti. L’Australian Institute of Sport condanna la tecnica dell’uomo senza mezzi termini. Ma Davies continua imperterrito, convinto di fare bene il proprio lavoro, in fondo, ripete alla stampa locale, con le mandibole bloccate e gli artigli tagliati il coccodrillo è innocuo, solo un grosso animale che giocherella in acqua.
(FONTE: The Telegraph, 2001)
La Casuarina Crocs Swimming Club, ovvero la CCS non ha fatto altro che copiare dal CSR.................. ( SAVIAN)!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

insieme a qualche droga